progettazione - A.T.O.M. Srl

A.T.O.M. Srl
A.T.O.M. Srl
Vai ai contenuti


PROGETTAZIONE

L'UFFICIO TECNICO

A.T.O.M. dispone di un ufficio tecnico di progettazione in grado di elaborare proposte in linea con le normative vigenti, con l’obiettivo di realizzare prodotti funzionali, sicuri ed ergonomici. L’esperienza acquisita in tanti anni di lavoro per Aziende leader come Ferrari Auto, Lamborghini, FCA, Philip Morris e CNH, ci consente di disporre di una ampia gamma di soluzioni tecniche ai problemi di trasporto, alloggiamento e protezione dei materiali.

Il reparto tecnico è strutturato per formulare studi di fattibilità, avamprogetti, calcoli strutturali, analisi dei rischi e verifiche dei requisiti di sicurezza, nonché per organizzare la documentazione necessaria ai fini di un corretto utilizzo e della manutenzione dei nostri prodotti, in ottemperanza a quanto prescritto dal decreto legislativo 81/2008 “Testo unico sulla sicurezza” e dalle norme in materia.

La realizzazione prende corpo nello stabilimento A.T.O.M. con una radicale sinergia tra l’ufficio tecnico di progettazione e il reparto di produzione. La capacità produttiva prosegue con i reparti di montaggio dei componenti realizzati, il reperimento dei commerciali dai magazzini verticali, le attività di finitura presso terzi, il controllo finale e la spedizione dei particolari.
A.T.O.M. Srl

La movimentazione dei carichi e la logistica negli stabilimenti prevedono l’impiego di carrelli a spinta manuale o trainati da mezzi a motore, nonché di contenitori di trasporto materiali. A.T.O.M. propone una vasta serie di prodotti per la movimentazione interna ed esterna, per impieghi standard o personalizzati su specifica esigenza.


NR. ISCR. REG. IMP. DI MODENA 03030120368
R.E.A. MO-352128  SDI  SUBM70N
CAP. SOC. I.V. 50.000,00 €
PEC: atom@pcert.postecert.it
A.T.O.M. srl   P.IVA 03030120368
Via Trebbo Nord, 130 41053 Maranello [MO]
+39 0536 945115     info@atom-srl.it
Le nostre certificazioni
Azienda
Servizi
Clienti
Contatti
Privacy Policy
Cookie Policy
Ogni marchio appartiene al legittimo proprietario
Torna ai contenuti